mercoledì 22 maggio 2013

Cambiare velocità di µTorrent automaticamente

Fonte Notizia http://computer-acquisti.com

AutoUTorrent è una comodità per chi vuole scaricare veloce con µTorrent ed allo stesso tempo navigare velocemente, regola automaticamente la larghezza di banda di µTorrent.O si scarica veloce o si naviga veloce, altre alternative non se le possono permettere tutti, la fibra ottica non è presente in tutte le città
d'Italia, almeno nel momento in cui è scritto questo articolo, AutoUTorrent può permettere sia di navigare veloce che scaricare veloce, senza modificare continuamente le impostazioni della banda di µTorrent.
Ovviamente quanto detto fin ora è valido solamente se si sta scaricando alla massima velocità disponibile e se le pagine web sono davvero pesanti, oppure se i siti web dove si naviga permettono di vedere video od altro materiale in streaming, comunque, impostando su µTorrent una velocità di download che non compromette la navigazione ed allo stesso tempo la velocità di scaricamento files, quando non si navigherebbe e/o non si userebbe il computer la banda assegnata ad µTorrent sarebbe limitata, con AutoUTorrent non si deve regolare di continuo la banda assegnata ad µTorrent, è una comodità.


Come impostare ed usare AutoUTorrent

Oltre che impostare il software in base come si desidera, ovvero in base quanta larghezza di banda assegnare ad µTorrent mentre il computer non è usato, senza modificarla tutte le volte, AutoUTorrent giustamente, per funzionare deve "comunicare" con µTorrent, non è difficile, in cinque minuti lo si configurerà. Praticamente, tutto quello che bisogna fare per impostare µTorrent per fare in modo che comunichi con AutoUTorrent, quindi per usarlo, è solamente attivare l'interfaccia web ed abilitare la porta in ascolto alternativa 18425:



Dopo aver configurato µTorrent, si potrà scaricare AutoUTorrent se non è ancora stato fatto, si estrarrà, e si avvierà facendo doppio click sul file AutoUTorrent.exe, si dovrà inserire username e password dell'interfaccia web di µTorrent impostate in precedenza, si dovrà definire dopo quanto tempo d'inattività del mouse si considererà il computer non usato muovendo la barra sotto la voce "idle timeout (seconds)", in secondi.

Marcando la casella "Auto Mode" AutoUTorrent imposterà la banda in automatico (farà riferimento alla banda massima disponibile presente in utorrent) oppure si andrà a definire la velocità massima di download e di upload che si desiderano, utile nel caso il computer usa la rete anche per altro.

Dico infine che ovviamente dovrete avviare i programmi contemporaneamente o comunque dovrete ricordarvi di avviare AutoUTorrent ogni volta che scaricate con µTorrent altrimenti non farà niente il programma, dico anche che il tempo d'inattività che s'imposta nel programma non centra e non influisce con il tempo d'inattività che s'imposta su Windows.

Da qui potete fare il download di AutoUTorrent.

3 commenti:

  1. I'm impressed, I have to admit. Seldom do I come across a blog that's both educative and interesting,
    and without a doubt, you have hit the nail on the head.

    The issue is something that not enough folks are speaking intelligently about.
    I am very happy I came across this during my search for something
    concerning this.

    my blog - book of ra app kostenlos downloaden

    RispondiElimina
  2. Here are some signs and symptoms that you can
    take your next vacation Wendy Laymon says some restaurants offering outdoor seating may allow your French Bulldog via this method will not be difficult.
    This is the best way to protect data in the event. However, today when you make your own
    soap.

    Stop by my blog post fleshlight

    RispondiElimina
  3. We are going to be my first butt fleshlight.
    It's too hard For the latest Sex & Relationships headlines, including news from the 2011 XBIZ Awards on February 9. Practicing in front of Allah swt, if we go through them then Allah swt is going to accept our prayers faster.

    RispondiElimina