domenica 28 febbraio 2010

Velocizzare XP al massimo con Thoosje Quick XP

Questo strumento consente di ottimizzare Windows XP con un semplice clic. Dopo l'installazione di Thoosje Quick XP il tuo sistema operativo sarà più veloce, le applicazioni si caricheranno più velocemente internet
diventerà più rapido.Inoltre possibile ottimizzatore la vostra sicurezza, ripulire il disco fisso e ad eliminare i file inutili cianfrusaglie di Windows.Questo programma è completamente sicuro e ottimizza il vostro sistema
Windows XP senza costringere l'utente dalla necessità di avere una conoscenza personale del registro di sistema e le impostazioni di sistema.Durante l’installazione vi verra chiesto di installare la toolbar Thoosye Toolbar meglio evitare.
Si può decidere di selezionare solamente le ottimizzazioni da apportare di proprio interesse spuntandole una per volta, oppure cliccando il pulsante Select All selezionare tutte le voci. Le opzioni di ottimizzazione sono comprese in due pagine, cliccare la voce Next Page per visualizzare quella successiva.Vi è anche una funzione di ripristino automatico.Ogni volta che è necessario ripristinare il sistema per le impostazioni originali si può fare solo con un click sul pulsante di ripristino.
Il programma si può scaricare da qui

4 commenti:

  1. What is sexual dysfunction as well as those with
    liver or kidney problems have a reduced ability to clear
    farmacia on line from their systems once it has left.


    Look at my blog; redirected here

    RispondiElimina
  2. I got onto blоgger.com from http://paοmablοg.

    blogspοt.cοm/ and I gotta sау,
    yοu've got a sleek blog layout. How long have you been doing this? The way you do all of this makes it look like a cinch. The entire look of your blog is fantastic, let alone the articles.

    Also visit my web blog: theologue

    RispondiElimina
  3. Touche. Solid arguments. Keep up the good effort.


    My weblog :: repossessed cars for sale in nh

    RispondiElimina