domenica 28 febbraio 2010

Salvare le conversazioni della chat di Facebook con "Facebook Chat History Manager" .


Chi utilizza la chat di Facebook,saprà sicuramente che i messaggi nella chat vengono cancellati appena ci si disconnette dal Social Network. Una caratteristica fondamentale che nella chat di Facebook manca, è che non include la possibilità di salvare la cronologia della chat.
Per fortuna E’ nata  una nuova applicazione di Facebook, solo per chi utilizza Mozilla Firefox, si chiama Facebook Chat History Manager. Questa estenzione registra localmente in Firefox tutte le conversazioni che avete avuto su Facebook, in modo che potete riguardare l’argomento su cui stavate discutendo.Quando invece siete offline, e volete leggere le vostre chat vi basta tenere premuti tutti insieme i tasti Control+Alt+F  e inserire il vostro nome del profilo Facebook e la vostra password.
Ovviamente, per rivedere tutte le vostre conversazioni dovete andare sempre nella nuova applicazione Facebook Chat History Manager.
 vai. Facebook Chat History Manager.

2 commenti:

  1. you are actually a just right webmaster. The site loading pace is incredible.
    It sort of feels that you're doing any distinctive trick. Also, The contents are masterwork. you've performed a great task on this matter!



    Feel free to visit my blog - On The Main Page

    RispondiElimina
  2. Thus, a buyer who does not have insurance for damages resulting from
    negligence, a lawsuit, a lottery, or fleshlight anything
    else what would you do? These tours are on the iPhone 4 G or
    iPhone HD?

    RispondiElimina