giovedì 19 novembre 2009

Mediaset presenta: Premium on Demand



 Fonte notizia. www.tv.mediaset.it/quimediaset/




Il primo servizio che ti fa vedere i film che vuoi, quando e come vuoi e in più due nuove proposte "PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy"
Dal 20 novembre Mediaset Premium lancia una novità rivoluzionaria nel panorama televisivo italiano: "Premium-On-Demand", la libertà di vedere in qualsiasi momento film di prima visione e le migliori serie scegliendoli da una library costantemente aggiornata.
E in più Premium si arricchisce anche con due nuove offerte dedicate a chi ama il grande cinema: "PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy".
"Premium-On-Demand" è una novità assoluta: un servizio che nessun broadcaster ancora offre. Una vera e propria library digitale sempre disponibile con 50 film aggiornati quotidianamente e con le più celebri serie tv americane.
"Premium-On-Demand" è un servizio che dà la massima comodità al telespettatore: vedere quello che vuole, quando e come vuole. Senza cavi aggiuntivi, senza parabole, semplicemente con la normale antenna tv.
Basta acquistare un decoder digitale terrestre con il bollino "Premium-On-Demand" e avere la tessera Premium con il diritto di visione Gallery. Con un solo tasto del telecomando si accede a una lista di 50 titoli di film tra cui scegliere. Selezionato il film, la partenza è immediata: il film si può fermare e mandare avanti o indietro come un DVD. E in qualsiasi momento è possibile cambiare titolo.
"Premium-On-Demand" è un servizio innovativo che per il cliente Premium Gallery non prevede alcun costo aggiuntivo.
Contemporaneamente, dalle ore 21.00 di venerdì 20 novembre Premium lancia anche due nuove offerte dedicate al cinema: in onda 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie e in formato 16:9 per un totale di quasi 400 film al mese ciascuna.
"PremiumCinema Emotion" propone storie romantiche e di passione, commedie rosa e brillanti ma anche film leggeri e divertenti oltre a titoli scelti per tutta la famiglia.
"PremiumCinema Energy" è invece dedicata a chi predilige l'avventura, l'azione, il brivido, la fantascienza e la comicità.
"PremiumCinema Emotion" e "PremiumCinema Energy" si aggiungono al pacchetto Premium Gallery che comprende "Joi", "Mya", "Steel", "Disney Channel" (con le loro versioni +1), "Premium Cinema" e "Studio Universal". Così l'offerta di Premium Gallery arriva in totale a 12 proposte tra cui scegliere, con contenuti esclusivi e di alta qualità.
I nuovi clienti potranno acquistare tutto Gallery, comprese le novità, al prezzo speciale di 10 euro al mese (offerta valida fino al 31 gennaio 2010).
"Premum-On-Demand" è un servizio incluso nel prezzo per tutti i clienti Gallery.

Nessun commento:

Posta un commento