mercoledì 8 luglio 2009

SuperFlash la carta di credito multifunzione senza conto corrente

Fonte Notizia .cosedasapere

SuperFlash è la nuovissima carta di credito prepagata ricaricabile di Intesa Sanpaolo, la carta che si crede una banca.
Infatti nonostante non serva l'appoggio di un conto corrente SuperFlash può essere utilizzata per l'accredito dello stipendio, ricaricare il cellulare, effettuare ed inviare bonifici (anche all'estero) , prelevare e versare contanti, effettuare acquisti online e nei negozi (che espongono il logo MasterCard), tenere sotto controllo il proprio bilancio verificando il saldo e i movimenti della carta... ed il costo del canone è di soli 9.90 euro l'anno!
SuperFlash è la carta perfetta per i giovani e per chi vuole risparmiare infatti è esente da bollo ed offre una serie di servizi gratuiti come la Rendicontazione annuale on line, l'accredito dello stipendio, Servizi via internet e rilascio della O-Key, Pagamento tramite Pos (in Euro), Prelievo contanti presso gli Sportelli automatici abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo, l'attivazione del servizio Sms informativi, la prima ricarica (se effettuata contestualmente alla richiesta in filiale).
I "servizi online" sono utilissimi perché rappresentano uno sportello bancario sempre aperto, inoltre questi servizi sono accessibili anche dal cellulare, infatti chi possiede un cellulare di ultima generazione può scaricare un applicativo gratuito con menù dedicato che permette di accedere sia ai servizi informativi (come saldo e movimenti della carta) che ai servizi dispositivi (come bonifici e ricariche telefoniche)
SuperFlash si può ricaricare con facilità da internet (utilizzando una carta di credito) da uno sportello abilitato oppure in filiale e ovviamente tramite bonifico.
Per ricevere un bonifico vi basterà comunicare il codice IBAN riportato sul retro della carta.
Inoltre per quanto riguarda gli acquisti su internet SuperFlash vanta un altissimo livello di sicurezza perché attivando la "Carta Virtuale" si possono generare dei codici USA E GETTA.
Ogni codice viene utilizzato per una sola transazione online dopodiché viene eliminato. In tal modo non dovrete mai inserire gli estremi della vostra carta.


Per ulteriori informazioni sui costi delle operazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale VoglioSuperFlash.com

5 commenti:

  1. do you know if you can charge this account from monetaonline with another credit card of another person?

    RispondiElimina
  2. I'm sorry maybe you should see on the official website. The link is above in the post. HELLO

    RispondiElimina
  3. In pratica questa carta si comporta esattamente come un conto correntge bancario con il vantaggio di una spesa minima di 9.90 euro l'anno.

    RispondiElimina
  4. Great blog you have here but I was wondering if you knew
    of any forums that cover the same topics talked about in this article?
    I'd really like to be a part of online community where I can get opinions from other knowledgeable people that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Thanks a lot!

    Look at my web page; here are the findings

    RispondiElimina
  5. It's really a cool and useful piece of info. I am satisfied that you shared this helpful information with us. Please stay us informed like this. Thanks for sharing.

    Take a look at my weblog; letting agent qualifications

    RispondiElimina