venerdì 3 luglio 2009

Internet Video Converter -converti qualsiasi video su Internet

fonte.totumweb.



Internet Video Converter è un programma da desktop che permette di convertire nei formati maggiormente utilizzati i propri video ma anche di effettuare il download dei video presenti in rete e di convertirli simultaneamnete sul proprio computer. Se siete in cerca della giusta soluzione per effettuare il download dei video, convertirli nei formati desiderati Internet Video Converter sarà sicuramente la giusta soluzione.

Il programma è completamente gratuito ed semplicissimo da utilizzare. Ciò che rende unico questo piccolo programma è la sua compattezza e compreso di tutti i tool necessari per la conversione, download e player.

Caratteristiche:

* download video su internet (supportati oltre 40 network come YouTube, Daylimotion, Google Video, Mega video e tantissimi altri ancora)
* conversione video (es.MPEG -VCD/SVCD/DVD, QuickTime, Windows Media, Xvid, H264, 3GP, PSP, iPod, Flash Video (FLV, SWF)
* player integrato
* editing video
* estrazione audio in Mp3 o Wav
* cattura immagini da video
* aggiugi scritte
* disponibile versione da installare nel computer e portatile
* compatibile con tutte le versioni di Windows escluso il 7
* gratuito

Il programma risulta estremamente semplice da utilizzare. In 3 categorie potrete effettuare tutte le principali manipolazioni, conversioni e download dei video.

1)Download and Play Video -potrete effettuare i download dei video da internet, un player ed editing per i video, estrarre l’audio.

2)Transcore -sezione dedicata alla conversione dei video con relativi settaggi semplici ed intuitivi

3)Video-to-Flash -conversione dei video nel formato Flash (FLV, SWF)

Da una sola postazione avrete tutto i lnecessario per i vostri video e con la versione portatile potrete sempre e ovunque utilizzare il sofware.

Sito ufficiale per il download: Internet Video Converter

Nessun commento:

Posta un commento