venerdì 3 luglio 2009

Giochi di ruolo gratis

fonte.computertrucchi



Il computer oltre che uno strumento di lavoro e di studio è anche uno strumento di gioco e di divertimento, a questo scopo online sono nati tantissimi giochi gratis e molto divertenti, oggi voglio fare una rassegna di tutti i giochi di ruolo che conosco, spiegando di cosa trattano. * KINGSAGE: Questo è un gioco di ruolo ambientato nel medioevo, in cui inizi avendo un picoclo lotto di terrreno e il tuo obiettivo è quello di ingrandire la tua città e farla diventare sempre più grande.

* NETROPOLIS: In questo gioco invece dovrete assumere le vesti di un criminale, e il vostro obiettivo sarà quello di compiere più crimini e malefatte possibili, in modo da conquistare la fiducia degli altri criminali e avere il controllo dei traffici illegali della città

* ARCANO: Questo è un complicato e allo stesso tempo entusiasmante gioco di ruolo del genere fantasy che si svolge in una grande città virtuale, le regole e la storia possono essere lette in un ebook gratuito online.

* GIALLO IN RETE: Questo gioco è il classico gioco giallo in cui voi dovete risolvere un caso, quindi se vi sentite degli investigatori provetti questo gioco fa proprio per voi.

Vi auguro buon divertimento.



1 commento:


  1. When choosing the Antique Basin Taps pieces and faucets, one should shop around before purchasing a specific Shower Taps. There is always a tendency to find something that may sometimes look better or be priced in LED taps more pleasing way than the purchased one.

    RispondiElimina