lunedì 20 luglio 2009

Come sbloccare l’iPod quando si blocca

fonte.socialpost.

L’ iPod è uno degli oggetti più desiderati del momento, però ha anche dei difetti. Spesso capita che lo schermo sia perfettamente acceso ma che l’apparecchio non risponda ai comandi. In questo caso si può dire che l’ iPod si sia bloccato. Per fortuna esistono due sistemi per far ripartire il lettore, entrambi efficaci e senza rischi:

1_La prima tecnica è quella di premere contemporaneamente il tasto menu e il tasto grande centrale per circa cinque secondi, finchè sullo schermo non vi appare il simbolo della Apple. Una volta apparso il simbolo riasciate pure i tasti e attendete qualche secondo per dare il tempo all’ iPod di riavviarsi.

Potrete vedere che una volta scomparso il simbolo il vostro lettore ripartirà e sarà di nuovo pronto a riprodurre le vostre canzoni.

2_Un altro metodo altrettanto efficace è quello di lasciare l’ iPod bloccato, in pratica non dovete fare nient’altro che attendere che la batteria si scarichi da sola. Una volta che l’ iPod è completamente scarico attaccatelo all’alimentatore o al computer e lasciatelo ricaricare.

Finito il processo di ricarica il vostro lettore ripartirà senza alcun problema.

Naturalmente queste sono solo indicazioni generali, se poi non funzionano l’ unica soluzione è portare l’ iPod in riparazione, comunque i metodi sopracitati risultano efficaci quasi sempre..

4 commenti:

  1. Keep on writing, great job!

    Have a look at my weblog - I was reading this

    RispondiElimina
  2. I have been browsing on-line more than three hours these days, yet I by no
    means discovered any interesting article like yours. It's beautiful worth sufficient for me. In my view, if all website owners and bloggers made good content as you did, the web can be a lot more helpful than ever before.

    My webpage; breast enlargement pills pictures

    RispondiElimina
  3. always i used to read smaller content which also clear their motive,
    and that is also happening with this article which I am reading here.


    my website :: Logo Designer

    RispondiElimina