martedì 21 luglio 2009

Il televisore dalla linea sottilissima

fonte. gdocity


Jvc sfoggia un nuovo televisore Oled con uno spessore di appena 6.4 mm. Sarà disponibile a partire da agosto. Un’estate all’insegna della “leggerezza” in Jvc. Annunciato per agosto il nuovo televisore Lcd con schermo Oled dallo spessore di appena 6.4 mm, nella sua parte più sottile.
Il modello GD-32X1 conquista il record della massimuna-linea-invidiabile--1.jpga sottigliezza, primato detenuto in precedenza da Samsung e raggiungibile proprio grazie alla tecnologia Oled, che consente di ridurre notevolmente le dimensioni.
Il TV ha schermo da 32 pollici, come si evince dalla sua stessa sigla, è Full HD da 1920x1080 di risoluzione con un rapporto di contrasto di 4000:1 e luminosità di 400 candele al metro quadro. Caratteristiche che, abbinate alla presenza di un sensore Jvc Genessa, consentono di ottenere non solo colori affidabili e realistici, ma anche un rumore bassissimo. Molti esperti hanno definito queste peculiarità tecniche di rilievo per un televisore a Led retroilluminato.
Ben dotato dal punto di vista delle connessioni, con due porte Hdmi, video composito, RGB, Usb e slot per schede di memoria SD e SDHC.
Il prezzo, non ancora definito, dovrebbe essere attorno a 2.400 euro al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento