giovedì 11 giugno 2009

FileHippo: tutti i freeware del Mondo


fonte.becomegeek


Oggi voglio parlarVi di FileHippo, un sito web che raccoglie tutti i programmi freeware più popolari e ne permette il download. I freeware sono tutti quei programmi liberamente scaricabili dal web senza dover pagare nulla e senza bisogno di dover effettuare una registrazione per il loro utilizzo.

FileHippo, come vi dicevo, raccoglie tutti i freeware più popolari al Mondo in un unico sito, e ci permette di fare il download di questi programmi direttamente dai server di FileHippo, i quali, risultano essere molto veloci, circa 150/200 kb/s .

Accedendo all’homepage di FileHippo, ci viene presentata la classifica degli ultimi updates effettuati, e la classifica dei programmi freeware più scaricati dagli utenti.

Scorrendo il sito ci vengono presentati vari elenchi, suddivisi in categorie, di tutti i programmi freeware disponibili al Mondo sulla rete.

Su FileHippo sono presenti anche la versione Beta dei programmi, ossia quelle versioni che non sono state ancora accuratamente testate.

Possiamo concludere che FileHippo è un sito web molto utile, che ci faciliterà molto la ricerca e il download di programmi freeware.

vai al sito.



Nessun commento:

Posta un commento