venerdì 8 maggio 2009

“Masterizzare senza problemi e senza spese”


CDBurnerXP Pro è uno dei più completi tra i programmi gratuiti di masterizzazione CD, DVD, Blu-ray Disc e HD DVD. È in grado di scrivere qualunque tipo di formato senza alcuna difficoltà. La comoda interfaccia in italiano è un motivo in più per utilizzarlo. Nero è bello ma costa troppo per te? Allora prova CDBurnerXP Pro, che è freeware e, se non hai esigenze da professionista, non ha nulla da invidiare al più noto programma di masterizzazione. Anche a livello di affidabilità e compatibilità con i masterizzatori questo software raggiunge i massimi livelli della categoria.

Dopo il primo avvio di CDBurnerXP Pro, ti troverai di fronte ad una schermata riepilogativa, da cui accedere a tutte le principali funzioni. Creazione di un disco dati o audio, masterizzazione di un'immagine ISO, copia diretta di un CD o DVD, cancellazione di un supporto riscrivibile, sono alcune delle azioni consentite da CDBurnerXP Pro. Una volta scelta quella adeguata, è possibile personalizzarla in vario modo e renderla il più semplice possibile. Ad esempio, quando si crea un disco audio, permette di verificare le canzoni con il player integrato.

Per creare un nuovo disco, CDBurnerXP Pro offre una classica interfaccia a finestre, all'interno delle quali trascinare i file che si vogliono masterizzare. Non sono necessarie operazioni di conversione anche quando ad esempio si vuole realizzare un CD musicale partendo da file audio MP3, WAV, FLAC, OGG e WMA.

Diverse funzioni collaterali migliorano ulteriormente il giudizio su CDBurnerXP Pro. Tra queste segnaliamo la creazione di dischi d'avvio, la conversione delle immagini BIN e NRG in ISO e la stampa di copertine. fonte. softonic.
Download.




1 commento:

  1. ottimo programma completissimo...completamente in italiano..molto simile a nero express ma molto piu intuitivo e meno "ingombrante"..alla fine ho tolto nero 7.. michele...

    RispondiElimina