sabato 9 maggio 2009

Da Saturn il Blu-ray e l'impianto HT li provi prima


"Saturn e Warner Home Video hanno messo a punto un'intelligente soluzione per permettere ai propri clienti di provare sul campo, con calma e a casa propria, tutti i vantaggi dell'alta definizione, procedendo all'acquisto definitivo solo se effettivamente convinti". Dal 7 al 24 maggio, in tutti gli store della catena Saturn, sarà possibile, al momento dell'acquisto di un nuovo televisore, sperimentare per un'intera settimana tutti i vantaggi qualitativi dell'alta definizione.

A tutti i clienti Saturn che acquisteranno un televisore Full HD, LCD o Plasma, di misura uguale o superiore ai 40 pollici, saranno consegnati una console Playstation 3, che integra un lettore Blu-ray, un Kit audio Home Cinema, un cavo HDMI ed il film in Blu-Ray The Prestige, distribuito da Warner Home Video.

Per aderire all’operazione Try & Buy Blu-Ray, il pagamento del lettore Blu-Ray dovrà essere effettuato con carta di credito e l’importo resterà bloccato, e quindi non addebitato, per sette giorni.

Entro questo periodo il cliente potrà decidere, se non è interessato, di tornare nel punto vendita per restituire il lettore, il film e il cavo HDMI. In questo modo la transazione della carta di credito verrà annullata, senza alcuna spesa. Se invece vorrà confermare l'acquisto del kit, la transazione della carta di credito verrà confermata e riceverà in omaggio, oltre al cavo HDMI e il film The Prestige utilizzati per la prova, altri 3 film Blu-Ray ed un carnet di buoni sconto per l’acquisto di film Blu-Ray del vasto catalogo Warner Home Video.

“Siamo molto soddisfatti di questa operazione”, sostiene Maurizio Motta, Direttore Generale Commerciale di Mediamarket “perché permetterà di allargare al grande pubblico la conoscenza delle potenzialità dell’alta definizione, che sono a tutt’oggi appannaggio di pochi appassionati, è darà il via alla diffusione su più larga scala della tecnologia Blu-Ray”. fonte.www.afdigitale.it




Nessun commento:

Posta un commento