giovedì 20 dicembre 2012

Come rimuovere fastidiose Tollbar con AdwCleaner

Queste toolbar, e adware, si trovano, sempre più spesso, in programmi gratuiti che si supportano proprio grazie alla loro presenza. Solo che, grazie anche alla distrazione della gente che non ne rifiuta l'installazione, una presenza massiccia di toolbar e adware può provocare grossi problemi al browser.Ultimamente mi sono imbatturo in claro-search.com.Si tratta di un browser hijacker maligno che automaticamente reindirizza i browser web come Google, Yahoo e Bing a ricerche a pagine web malevoli.Questo browser hijacker prende il controllo del browser e modifica le impostazioni installando molti processi che vengono eseguiti in background per danneggiare i processi di sistema. Ha anche la capacità di rubare informazioni riservate dal sistema.


 Esso colpisce soprattutto Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer.Quindi è molto  raccomandata  l'eliminazione di  claro-search.com immediatamente.Un buon programma per eliminare queste fastidiose tollbar si chiama Adwcleaner. Infatti AdwCleaner vi consentirà di visualizzare in anteprima tooblar, hijacker, adware e moltissimi altri sistemi ancora che solitamente appesantiscono la vostra navigazione e di alleggerirli. In questo modo la vostra navigazione risulterà più gradevole e veloce.Il programma non viene fornito con le istruzioni, ma è comunque facile da utilizzare, basta effettuare la ricerca cliccando sul pulsante "Serach" e poi scegliere se eliminare o disinstallare i software indesiderati trovati.
Il programma è gratuito ed è efficace per pulire il sistema da adware e toolbar, quindi se avete già provato altri software e soluzioni ma senza risultati, vi consiglio di fare un tentativo con AdwCleaner.

Scarica Adwcleaner da qui
Downloading AdwCleaner

7 commenti:

  1. Risolto.... la fastidiosa tollbar claro-search e' stata eliminata !!! Grazie.

    RispondiElimina
  2. Una SOLUZIONE OTTIMALE per risolvere i problemi con BABILON e altri programmi!!!!!!!!!!!!!!! La fastidiosa pagina che appare sempre al posto della pagina originale GOOGLE. FUNZIONA veramnente, grazie dei vostri uttilissimi consigli.

    RispondiElimina
  3. Grazie Leonardo è stato un piacere esserti stato di aiuto !!! Continua ha seguire PAOMABLOG.

    RispondiElimina
  4. ottimo programma per eliminare quei fastidiosi programmi che non si riescono a cancellare con le procedure normali
    complimenti veramenta
    Evaldo

    RispondiElimina
  5. Ottimo! veramente utile, da tanto che cercavo un qualcosa per togliere questa maledetta tollbar (catzomm), finalmente ci sono riuscito grazie al vostro prezioso consiglio. Un motivo in più per continuare a seghuirvi. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mauro per i tuoi complimenti ..... continua a seguirci !!!!

      Elimina
  6. When you resize images using your HTML editor you're only telling the web browser to scale it down, but the purpose of shade. Black fleshlight case included! Because of the importance placed on this appliance it can be stored on the vehicle, hydrogen is a gas at high pressure.

    RispondiElimina