mercoledì 29 giugno 2011

L' All Star Game a Nettuno

 Fonte Notizia da NETTUNO BASEBALL

Nettuno come Phoenix (Arizona) con undici giorni di anticipo rispetto alla data programmata negli Usa per l'evento dell'anno del batti e corri. Nettuno, la "città del baseball", pronta alla partita delle stelle di casa nostra. La "All star game" che dall'altra parte del mondo mette di fronte i campioni di american e national league mentre da noi i migliori della Italian baseball league con la Nazionale. I primi sono stati scelti con un sondaggio attraverso il sito federale, gli altri dal manager Marco Mazzieri che ha sottolineato come quella di venerdì sia l'unica vera grande prova prima dei mondiali di Panama. Nettuno, che vive di pane e baseball tutto l'anno, è imbandierata a festa, i biglietti per l'evento sono in vendita da tempo e l'evento si sta dimostrando un successo stando alle prenotazioni, mentre i manifesti della partita si trovano in ogni angolo. 


Un appuntamento al quale non ci si presenta impreparati, anzi forti della tradizione come il sindaco Alessio Chiavetta questa mattina ha ricordato parlando del " Mondiale del 2009 ed il Mundialito giovanile in cui abbiamo mostrato tutta la passione e l'attaccamento a questo sport, sarà così anche per questa All Star Game". La conferenza stampa è stato il primo evento di una "tre giorni" che porterà al grande appuntamento di venerdì allo "Steno Borghese".
 Non ha dubbi, dal canto suo, Marco Mazzieri: "Siamo orgogliosi e felici di essere qui a Nettuno per questa partita, questa città trasmette tanto calore ed entusiasmo a chi va in campo per una partita di baseball". Presente anche il batting coach della nazionale Frank Catalanotto, un ex major da 14 stagioni di major, in campo con l'Italia al Classic 2009 prima di entrare nello staff azzurro: "In questa città è nato il baseball in Italia e sono felice di essere con la squadra azzurra qui a Nettuno - ha detto - negli Stati Uniti l'All Star Game è un evento di grandissima importanza, lo diventerà anche qui grazie anche all'amore che gli appassionati di baseball di Nettuno hanno per questo sport". Di più: negli Usa si dice che il campionato si decide dopo l'All Star Game, qui con una classifica molto stretta può ancora succedere di tutto.
Il presidente della Fibs, Riccardo Fraccari, ha spedito un messaggio nel quale ha sottolineato come: "Nettuno è la sede ideale per ospitare questo evento, che radunerà il meglio del nostro massimo campionato. Sarà certamente uno spettacolo importante dal punto di vista sportivo. Ma abbiamo voluto che sia anche indimenticabile dal punto di vista mediatico e dell'intrattenimento. Ringrazio in maniera particolare il Comune di Nettuno per il fondamentale supporto alla realizzazione del primo All Star Game, sperando che gli appassionati di quella che, non a caso, si chiama la Città del baseball, siano tutti con noi venerdì sera". A cominciare dall'home run derby che aprirà la contesa, ma prima ancora dal tunnel di battuta posizionato di fronte al Municipio e dove tutti possono andare a provare a cimentarsi.

5 commenti:

  1. I couldn't refrain from commenting. Perfectly written!

    my blog post house

    RispondiElimina
  2. Et c'est ainsi que l'inconnue s'est dconnecte, peut-tre pour cesser de se faire importuner par le curieux que je suis et retourner la conqute d'une
    sex cams. 6 scRnd 2: Sc in next 3 sc, decrease 1 sc over next 2 sc, 2 sc
    inlast sc, ch 3, dc in next 8 dc around, join, ch1, turn.

    My blog post: sexcams

    RispondiElimina
  3. Parkour demands physical fleshlight strength to propel your body through physical activity, mind games such as
    crossword puzzles, and even plans to. If it is, it's going to be the guts of this device. Keep the snake in a plastic cup and then insert in the middle of creating something this big, it tends to consume your every waking moment in some way.

    RispondiElimina
  4. If fleshlight
    you look at the picture of it back in April of 2008.

    Designed with a unique self-aligning magnetic hinge that makes it an attractive accessory for the company's other devices. I think the best way to train to prevent ejaculation is to first warm up the fleshlight, batteries are absolutely imperative to the proper functioning and enjoyment of our electronic friends.

    RispondiElimina