domenica 20 settembre 2009

Il pc in tasca con Lupo Pensuite


Lupo PenSuite è una raccolta completamente gratuita di programmi e giochi portatili. Obiettivo di questa Suite è rendere la vita facile all'utente, raccogliendo le migliori collezioni e singoli programmi portatili presenti in tutto il Web. All’interno della pendriver grazie a questo software troveremo già inseriti diversi programmi già configurati e pronti per l’uso, divisi per categoria e avviabili tramite un icona posta sulla barra del menu di Windows.
Include oltre 200 programmi portable e giochi da una lista di 2000, come 7-Zip, Audacity, CCleaner, eMule, FileZilla, Firefox, Foxit Reader, GIMP, IrfanView, Notepad++, Opera, Pidgin, Thunderbird, µTorrent, VLC e molti altri.

Potete facilmente personalizzare la vostra suite aggiungendo applicazioni e software.

Le caratteristiche principali:

- Tutto incluso
- Disponibile in 28 lingue
- Completamente gratuito e portable
- Nessun Adaware, spyware o virus
- Facile da usare e da personalizzare
- Oltre 200 programmi e giochi già inclusi
-Più di 2000 programmi e giochi disponibili

Tutto quello di cui hai bisogno in un unico pacchetto. La Suite è testata ed ottimizzata per pendrive da 512MB o superiori (versione Lite per pendrive più piccole), su sistemi operativi Windows® XP® e Vista®. Può in realtà funzionare da qualunque dispositivo: pendrive, hard disk portatili, iPod, Eee PC e altri. La maggior parte delle applicazioni funziona anche sulle altre versioni di Windows®. (Nessun altro requisito richiesto, la Suite è completamente standalone e libera da dipendenze)

Scarica la suite QUI. www.lupopensuite.

Nessun commento:

Posta un commento