sabato 12 settembre 2009

Comprare su eBay con il trucchetto


Migliaia degli oggetti in vendita su eBay sono elencati con le descrizioni che contengono errori di ortografia. Questi articoli scadono spesso senza offerte perchè nessuno riesce a trovarli. Utilizzando il motore di ricerca fatfingers.com è possibile riuscire a trovarli e magari a fare anche qualche buon affare.
Talvolta può capitare che il venditore disgraziatamente aggiunga una lettera di troppo nel titolo dell’oggetto, rendendolo introvabile. Con un servizio online potremo trovare su eBay gli oggetti che nessuno trova a causa di questi errori.

Infatti grazie a FatFingers, possiamo trovare gli oggetti che ci interessano e con qualche marcia in più per poterli acquistare, sfruttando gli errori che ci possono essere di ortografia e magari alla fine ringraziando anche il venditore per il vantaggio che ci ha dato.

FatFingers come accennato, offre la funzione di motore di ricerca, e sarà in grado di ricercare un determinato oggetto controllando anche tra quelli che contengono errori ortografici, e quindi introvabili. Inoltre FatFingers funziona con alcuni eBay stranieri, ma è presente anche quello italiano: in poche parole per migliorare i risultati di ricerca potremmo stringere la ricerca solamente all’eBay italiano.



Link FatFingers

2 commenti:

  1. Hi Dear, are you really visiting this web page daily, if so afterward you
    will absolutely take nice know-how.

    My web blog ... read more

    RispondiElimina
  2. Hi, I think your blog might be having browser compatibility issues.
    When I look at your blog site in Safari, it looks fine but when opening
    in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up!
    Other then that, superb blog!

    Here is my webpage: http://goodshepherdbinghamton.org

    RispondiElimina