martedì 1 settembre 2009

Come migliorare le prestazioni di FIREFOX con SPEEDYFOX


Fonte notizia geekissimo

SpeedyFox, ha il compito di riconoscere il profilo principale del browser e di ottimizzarlo comprimendo tutti i file che lo compongono. Questo riduce di molto i tempi di caricamento del programma e dei cookie. Viene velocizzato anche il tempo di caricamento della cronologia di navigazione. In questo modo avremmo un software più veloce e agile nella navigazione. Certo, alcune piccole modifiche al file di configurazione le potete anche fare.Esiste anche la versione portable che consiglio.Il miglioramento risulta molto evidente,provato per voi.Fateci sapere anche le vostre impressioni.

2 commenti:

  1. Grazie Texano
    il programma in versione portable e veramente efficace aumenta molto la velocita' di FIREFOX =)) =)) ;) ;) ;) DA PROVARE !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Fans of unblemished frames won't find a better rate on paphos car hires just about anywhere in the Island of Love! This guaranteed that an amount was always available: locust prevention would not be sufficient and I should buy his! However it is interesting to note that some might cost you heavily.

    Also visit my web blog car hire paphos airport reviews

    RispondiElimina