sabato 22 agosto 2009

"Kiosco"per Leggere quotidiani online.

fonte. computertrucchi.


La lettura del quotidiano al bar davanti a un cappuccino, a casa davanti a una tazza di latte è un abitudine che conta milioni di italiani ogni giorno. Scoprire quali sono le novità delle nostra nazione è sempre molto interessante, e per alcune persone si tratta di un abitudine che è impossibile eliminare. Di solito si va in edicola, si guardano i titoli in prima pagina, se qualcosa attira la nostra attenzione lo prendiamo altrimenti, tiriamo dritto senza acquistare nulla. Per i super tecnologici, che non vogliono uscire di prima mattina per andare a comprare il giornale, arriva un servizio online molto utile, che permette di leggere direttamente online le novità nazionali e mondiali di tutto il mondo.

Si tratta di Kiosco, proprio come un edicola il sevizio offre la visualizzazione della prima pagina di riviste e quotidiani, da leggere comodamente davanti al pc.La home page visualizzerà tutti i vari quotidiani, provenienti da tutto il mondo, ovviamente quelli visualizzati sono solo una parte, per leggere i titoli italiani basta cliccare sull’apposita sezione.

Visualizzate vedremo solo le prime pagine, ma un link porterà l’utente interessato a leggere il resto del quotidiano al sito ufficiale. Il sito è aggiornato quotidianamente ed è un ottima alternativa per chi desidera leggere le news comodamente da casa propria.

link sito.

2 commenti:

  1. These are genuinely wonderful ideas in about blogging.
    You have touched some pleasant things here. Any way keep up
    wrinting.

    Here is my homepage; datingsite gratis

    RispondiElimina
  2. Piece of writing writing is also a fun, if you be acquainted
    with afterward you can write if not it is difficult to write.


    Also visit my site Their Explanation

    RispondiElimina