domenica 12 luglio 2009

Play SEGA, tanti giochi gratis molto originali

fonte.wegeek


Ecco un bel sito di quelli che, ormai, risulta molto raro trovarne: curato nei minimi particolari, gratuito, utile e divertente. Play SEGA infatti, sviluppato dalla nota casa di videogiochi SEGA, risponde a tutte queste esigenze, offrendo un servizio di prima qualità. “Giochicchiando” un po’ con Play SEGA infatti mi sono divertito davvero tanto, in primis per la qualità dei giochi, veramente eccellenti ed elaborati dalla stessa SEGA (la creatrice di Sonic, per intenderci).

Una volta giunti sul sito, è subito possibile prenderne confidenza grazie alla grafica pulita e scegliere la categoria di giochi di proprio gradimento dalla colonna di sinistra. Quindi è possibile iniziare scegliendo un gioco, che si avvierà dopo pochi minuti di caricamento. E’ possibile inoltre iscriversi al servizio per godere di altre possibilità, come, per esempio, scegliere avatars e vincere premi (esiste anche un servizio a pagamento, ma è necessario essere veramente fan del sito).

A mio giudizio, veramente da provare per la qualità e la cura di realizzazione di ogni singolo particolare di questo sito.

Link a Play SEGA

Nessun commento:

Posta un commento