sabato 27 giugno 2009

Time Stopper, Aggirare La Scadenza Ai Programmi In Prova


fonte.sauroweb


Stai testando con la versione di prova un buon programma? "Utile ma non indispensabile, e poi caro..............", questa è la frase che più spesso penso quando provo un masterizzatore o un qualsiasi altro programma che arrivata la scadenza prova normalmente disinstallo perché costa un bel po' di soldini.

Time Stopper non ti permette di craccare il programma (cosa alquanto illegale) ma di bloccare il sistema di conto all'arrovescia ad una specifica data in modo che il programma, ingannato, continui a funzionare senza dover spendere per acquistare il codice per la versione illimitata. Logicamente la versione rimane quella lì, se la versione prova ha dei limiti verranno mantenuti (es: scritte prova, limitazioni nelle funzioni ecc...) invariati, e nelle mie prove il 2 su 4 ricevevano aggiornamenti, gli altri 2 no (dipende dal tipo del programma no da Time Stopper).
Il programma è gratuito ed usarlo e semplicissimo: una volta scaricato ed installato (cartella zip, se hai problemi contattami) lanci il programma e clicca su "Browser" per entrare nella cartella dove hai salvato il programma e selezionarlo, una volta inserito nella barra dovrai decidere la data di Stop del conto all'arrovescia: se la scadenza e per il 30 giugno tu posiziona lo Stopper almeno 3 giorni prima (non so il perché ma i produttori indicano meglio 5 giorni prima la scadenza) al 27 giugno. Adesso dovrai decidere se creare una icona del programma stoppato o no, io ti consiglio di si perché non dovrai ripetere le solite operazioni per riaprire il programma, ti basterà cliccare sull'icona da te creata ed'è tutto impostato (eventualmente rimuovi quella originale del programma o crea una cartella sul Desktop dove inserire gli stopper).
Per scaricare gratuitamemnte Time Stopper vai al sito timestopper.



3 commenti:

  1. Hello there, simply changed into alert to your blog via Google, and found
    that it's really informative. I am going to watch out for brussels. I'll appreciate if you happen to continue this in future.
    Numerous people can be benefited from your writing.
    Cheers!

    Feel free to surf to my web-site; View

    RispondiElimina
  2. Excellent beat ! I would like to apprentice while you amend your website, how can i subscribe for a blog web site?
    The account aided me a acceptable deal. I had been
    a little bit acquainted of this your broadcast offered
    bright clear concept

    Feel free to surf to my page :: http://www.propertywide.co.uk/rent/search/clacton-on-sea-essex/flat

    RispondiElimina
  3. You actually make it appear so easy along with your presentation but I in finding this matter to be really
    something which I feel I might never understand.
    It sort of feels too complex and extremely wide for me.
    I'm looking ahead for your subsequent post, I'll attempt to
    get the cling of it!

    Also visit my site ... buy a flat

    RispondiElimina