mercoledì 6 maggio 2009

Effettua Su Google Ricerche Precise e Veloci con Google Hacks


Spesso la ricerca di file musicali, di ebook, di video e di molto altro è abbastanza ardua su Google, dato che spuntano spesso risultati che non ci interessano. Spesso la ricerca di file musicali, di ebook, di video e di molto altro è abbastanza ardua su Google, dato che spuntano spesso risultati che non ci interessano. Per questo esistono speciali query che permettono di filtrare i risultati, per ottenerli migliori possibili. Questa procedura però diventa lunga, quindi, in alcuni casi, può venire comodo un programma come Google Hacks, che sfrutta queste query e mostra in pochissimo tempo i risultati.

Questa applicazione, ovviamente gratuita, è molto comoda da usare perchè renderà le ricerche di alcuni file migliori e più veloci. Esso, grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva, è adatto a tutti gli utenti; inoltre è molto ma molto utile specialmente quando non si ha tempo da perdere.

Per usarlo basta scegliere che tipo di file cercare, inserire le parole chiavi e dare il via alla ricerca. In poco tempo verranno aperti in una pagina del browser i risultati ottenuti.

Il programma supporta i seguenti formati/tipi di file:

* Musica: .mp3; .wma e .ogg;
* Ebooks: .pdf, .rtf, .txt, .lit, .rar, .doc, .chm, .pps, .zip e .odt;
* Video: .mpg e .avi;
* Tools;
* Torrents, applicazioni, hack,testi, Fonts ecc.

Consiglio di provare questa potente applicazione perchè è molto comoda e veloce!. fonte.informaticitalia.net




Nessun commento:

Posta un commento