sabato 30 maggio 2009

AquaMusic, il lettore Mp3 che non teme l’acqua


fonte.www.gdocity.it

Mediacom propone un lettore Mp3 a prova d’acqua, ideale per chi va in piscina e vuole ascoltare musica mentre nuota. si chiame AquaMusic ed è un piccolo lettore Mp3 che si aggancia all’orecchio e ci fa ascoltare la nostra musica preferita anche mentre nuotiamo in piscina. E’ quanto propone Mediacom con il nuovo prodotto che dispone di capacità da 2 GB, in grado quindi di contenere oltre mille brani.
La qualità dell’audio e la protezione del dispositivo sono garantiti dalla struttura in plastica pressofusa e dalla tecnologia waterproof. La protezione permette di rimanere in acqua fino a tre ore a una profondità massima di tre metri.
La cuffia è dotata di gommini di diverse dimensioni per adattarsi alle differenti conformazioni del padiglione auricolare ed evitare il rischio di infiltrazioni d’acqua. Una pratica clip consente di agganciare il lettore agli occhialini da piscina.
Il connettore delle cuffie, grazie al nuovo brevetto ConnectProof, può essere collegato e scollegato anche in acqua. Il collegamento al computer avviene tramite porta Usb e una volta connesso, il lettore appare come un normale hard disk removibile. Il prezzo consigliato al pubblico è di 69.90 euro. La confezione include le speciali cuffie con cavo cablato corto, per evitare che possa arrecare fastidio mentre si nuota.



Nessun commento:

Posta un commento